Nuova denominazione sociale "Koki holdings Co., Ltd"

5 giugno 2018 Nuova denominazione sociale "Koki holdings Co., Ltd"

“Koki holdings Co., Ltd.” intraprende un nuovo capitolo

Dal 1 Giugno Hitachi Koki cambia la sua denominazione sociale

TOKYO, 31 maggio 2018 – Hitachi Koki Co., Ltd, produttore leader nel settore degli elettroutensili e delle apparecchiature medicali, annuncia oggi che dal 1 giugno la società cambierà la sua denominazione sociale a Koki Holdings Co., Ltd. per iniziare una nuova fase della sua storia.

La nuova denominazione sociale, Koki Holdings Co., Ltd., è stata ideata per mantenere una continuità con il nome attuale, riflettendo inoltre i molteplici marchi che comprende in tutto il mondo e incrementa il nostro investimento nelle acquisizioni per il conseguimento dell’espansione globale del nostro business.

Inoltre dal 1° di giugno la compagnia cambia le ragioni sociali delle aziende che fanno parte del nostro gruppo, principalmente siti produttivi:

NUOVO NOME NOME ATTUALE
Koki Manufacturing & Service Co., Ltd. Hitachi Koki Manufacturing & service Co., Ltd.
Hikoki (Malaysia) Sdn. Bhd. Hitachi Koki (Malaysia) Sdn. Bhd.
Guang Dong Hikoki Co., Ltd. Guang Dong Hitachi Koki Co., Ltd.
Fujian Hikoki Hikoki Co., Ltd. Fujian Hitachi Koki Co., Ltd.
Guangzhou Hikoki Hikoki Co., Ltd. Guangzhou Hitachi Koki Co., Ltd.
Taiwan Hikoki Hikoki Co., Ltd. Taiwan Hitachi Koki Co., Ltd.

Nell’autunno 2018 cambieremo il nome del marchio principale degli elettroutensili in “HiKOKI” (pronunciato “hai – koh – key”).

“Mi fa molto piacere annunciare che noi intraprenderemo un nuovo capitolo, la seconda fondazione, nel quale cambieremo il nostro nome in “Koki Holdings Co., Ltd.” Mentre migliorano le nostre capacità di vendita consolidando 70 anni di rapporti con i nostri clienti, lavoriamo per fornire prodotti e servizi che portino vantaggi agli utenti. Inoltre faremo crescere in modo sostenibile la nostra attività, per un ulteriore espansione del nostro business. In occasione della seconda fondazione, vorremmo incrementare lo sviluppo di elettroutensili cordless che soddisfino le esigenze dei clienti nel presente e per il futuro” ha affermato Osami Maehara, presidente di Hitachi Koki.

Il nuovo “Koki Holdings” rafforzerà il suo business globale come produttore leader a livello mondiale grazie alle tecnologie avanzate che garantiscono prodotti affidabili ed innovativi.

Referenze

Hitachi Koki Co., Ltd. (dal 1 Giugno 2018 Koki Holdings Co., Ltd.,) è uno dei principali produttori di elettroutensili ed apparecchiature medicali. Questi prodotti includono elettroutensili come trapani ed avvitatori, attrezzature per il giardinaggio come decespugliatori e tagliasiepi, aspiratori, idropulitrici ed ultracentrifughe.

Le tecnologie avanzate di Hitachi Koki hanno permesso di creare prodotti affidabili ed innovativi nella sua celebre storia di 70 anni. Un’ampia rete di vendita e centri assistenza sostiene la nostra eccezionale affidabilità, con una rete di vendita in tutte le prefetture giapponesi ed in oltre 130 paesi in Europa, nelle Americhe, in Asia, in Oceania, in Medio Oriente ed in Africa.

Fondazione 18 dicembre 1948
Capitale 17,8 Miliardi di Yen
Fatturato annuale 190 Miliardi di Yen
Numero di dipendenti 6.446 consolidati al 31 Marzo 2018

Riguardo il nuovo logo

Il brand HiKOKI è stato creato per rappresentare le tre competenze chiave della società, includendo le tecnologie innovative che permettono l’origine di prodotti con prestazioni superiori, affidabilità e servizi di assistenza in una storia di 70 anni che dimostrano un elevato incremento potenziale del nuovo business. Per una semplicità di pronuncia il nuovo nome del marchio utilizza una “i” minuscola nella sua prima sillaba, includendo così il numero implicito “1°” per esprimere il nostro impegno nel fornire i prodotti “n.1” e raggiungere il nostro obbiettivo come 1° fornitori globali.

Logo HiKOKI

I nostri marchi